Il cambio - Alessandro Murroni - copertina
Il cambio - Alessandro Murroni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cambio
Disponibile in 2 gg lavorativi
14,30 €
14,30 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


La vita di Paolo era arrivata ad un punto di non ritorno: la perdita di una persona cara, un lavoro che non gli dava soddisfazioni e un piccolo paese in provincia di Torino che continuava a stargli stretto, lo hanno portato alla decisione di lasciare tutto e trasferirsi in Trentino, pronto ad iniziare una nuova avventura che non si sapeva dove lo avrebbe portato. Ospite in una locanda, gestita da Guido e Silvia, due graziosi anziani che lo accolgono come un figlio permettendogli di entrare nella loro vita. Paolo conoscerà e si innamorerà di Elisa, la giovane nipote dei due locandieri e imparerà a conoscere le dinamiche di quel piccolo mondo, scoprendo che si può vivere con piccole cose ed essere felici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

84 p., Brossura
9791255230939
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it