Un libro "anomalo" ricco di contenuti e di ironia, nel quale viene negata la struttura del romanzo in quanto tale. Il discordo narrativo si basa sulla contrapposizione di due livelli di racconto: l'ironico vissuto di due ragazze che si sono scambiate l'anima e l'arte trattata con l'intenzione di mettere in funzione il tergicristallo agli occhiali del lettore. Platone sosteneva che l'anima viveva in questo mondo prima di essere imprigionata in un corpo da cui la morte la libererà, essendo l'anima immortale e risorgente. L'evasione alla quale l'anima aspira conduce il lettore in un contesto permeato da sogno e realtà, trascinandolo in dialoghi vivaci e fecondi.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it