Libro La Camicia rossa Manlio Cancogni
Libro La Camicia rossa Manlio Cancogni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Camicia rossa
Disponibilità immediata
29,04 €
29,04 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cm. 27,5, pp. 171 (5). Con ill. in nero e a colori nel testo. Leg. edit. in tela con sovracop. ill. Ottimo stato di conservazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 27,5, pp. 171 (5). Con ill. in nero e a colori nel testo. Leg. edit. in tela con sovracop. ill. Ottimo stato di conservazione.

Dettagli

171 (5) p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893584761

Conosci l'autore

Foto di Manlio Cancogni

Manlio Cancogni

1916, Bologna

Manlio Cancogni è stato uno scrittore e giornalista italiano. Ha svolto la sua attività di giornalista dedicandosi in particolare a inchieste di taglio politico-sociale per giornali e periodici quali «L’Espresso», «L’Europeo», «Il Mondo». Ha diretto la rivista «La Fiera letteraria». Narratore, ha scritto romanzi e racconti che fondono l’ispirazione autobiografica con un’osservazione acuta e documentaristica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it