Il cammino di Efix tra i luoghi di Canne al vento - Neria De Giovanni - copertina
Il cammino di Efix tra i luoghi di Canne al vento - Neria De Giovanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cammino di Efix tra i luoghi di Canne al vento
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Per i cento anni dalla prima edizione di "Canne al vento" (1913 - 2013). Attraverso il personaggio di Efix, centrale nella narrazione di Canne al vento, è possibile fare un viaggio nel cuore della Sardegna, tra Galtellì, nel romanzo deleddiano chiamato Galte e Orosei, Dorgali Mamoiada, Sarule, Orani, Nuoro, Fonni, Bitti. In pagine che uniscono la suggestione dei luoghi al fascino della descrizione letteraria di una grande scrittrice, Grazia Deledda ci fa riscoprire la magia di una terra antica che il mare ha preservato intatta nelle sue bellezze naturali e tradizioni popolari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2013
92 p., Brossura
9788876290848
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it