Can't Get Enough
Completamente rimasterizzato e ufficialmente licenziato, in edizione limitata a 500 copie. Ristampato in vinile per la prima volta, questa leggendaria registrazione di Johnny Clarke - originariamente pubblicata nel 1982 dall'etichetta britannica Arts & Crafts - è qualcosa di imperdibile. Completamente scritto dallo stesso cantante giamaicano - qui supportato dai Roots Radics (il gruppo di studio di Channel One) - e arrangiato da Clarke e Stafford Douglas (alias Mafia Tone). "Can't Get Enough" testimonia l'apice della sua carriera con la sua prima produzione britannica. L'inizio di un periodo che porterà Clarke a Londra e lo vedrà sfornare una serie di successi con la produzione Douglas, prima di tornare a lavorare con Bunny Lee e Mad Professor, King Tubby, Errol Thompson, Prince Jammy. Il roots reggae al suo meglio!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it