Can't Steal My Fire. The Songs of David Olney
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,50 €
New West Records è orgogliosa di pubblicare Can't Steal My Fire: The Songs of David Olney. Originario del Rhode Island, Olney si trasferì a Nashville nei primi anni '70 e si legò a un gruppo di cantautori tra cui Townes Van Zandt, John Hiatt, Steve Earle, Guy Clark e Rodney Crowell. Con il suo gruppo rock, David Olney and the X-Rays, ha fatto un'instancabile tournée. Ma le luci della celebrità non hanno mai brillato su David, che è morto nel modo in cui ha vissuto: sul palco di un club, lontano da casa, cantando una canzone. Questo album raccoglie alcuni amici e colleghi di David per rendere omaggio alla sua visione unica. Molti di questi artisti sono leggende a sé stanti; tutti sono qui per la loro profonda ammirazione e il loro rispetto per l'uomo e le sue canzoni.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it