Can't You Hear Me
Can’t You Hear Me è il titolo di una traccia del carismatico Paul Ngozi, vero e proprio leader del movimento rock underground nello Zambia. E' la più logica bandiera sotto cui introdurre questa raccolta di 17 brani che può essere considerata la risposta africana a compilazioni iconografiche come Nuggets o Pebbles. Tra i protagonisti selezionati dal boss della label Egon citiamo: Ngozi, WITCH, Chrissy Zebby Tembo, Amanaz, Wells Fargo, Eye Q e Funkees, rappresentanti di un sentire che metteva in fila l'estro di Fela, i solo psichedelici di Hendrix e la coralità dei Jefferson Airplane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it