Can We Live (feat. Cece Rogers)
Dal lontano 1994, anno della prima pubblicazione del singolo Can We Live con la voce di Ce Ce Rogers, questo brano dei Jestofunk è rimasto uno dei dischi fodamentali di ogni deejay House che si rispetti. Primo in classifica in moltissime classifiche di quegli anni, è il più grande successo del team formato da Checco Farias, Blade e Claudio Moz-Art Rispoli. Negli anni in diversi hanno cercato di remixarlo ma le versioni originali sono e rimangono quelle più suonate. Questa ristampa riporta le versioni originali più una versione a cura degli stessi Jestofunk uscita nel primo remix del brano pubblicato l’anno dopo. Anche la copertina riporta la stessa immagine del 1994 anche se lo sfondo questa volta è nero invece che bianco per differenziarlo appunto dall’originale. La richiesta di questo vinile negli ultimi tempi è stata molta e quindi Irma Records ha deciso questa ristampa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it