I canali di San Pietroburgo
Con I canali di San Pietroburgo si conclude la trilogia nella quale sono protagonisti due amici, un chimico e un poliziotto. Se nei primi due romanzi è il poliziotto che chiede aiuto al chimico, questa volta è il chimico ad essere in difficoltà, trovandosi coinvolto in un incidente nautico tra due imbarcazioni turistiche, in uno dei canali di San Pietroburgo, che lo trascina in un intrigo internazionale dai risvolti imprevedibili che si complicano col procedere degli eventi. Interessandosi della vicenda, il poliziotto aiuterà l'amico a tirarsene fuori. I primi due romanzi della trilogia sono Giallo il colore della filigrana e Abbattitori a piombo, entrambi in edizione Amazon.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it