Canapa. Diario botanico
La Canapa (o Cannabis) è una risorsa importantissima non solo per i benefici effetti sul nostro organismo ma anche per la salute del nostro pianeta. Il nostro pianeta non può più tollerare l’impiego di plastiche e derivati del petrolio in generale a causa degli altissimi costi in fatto di inquinamento (senza contare che si tratta di risorse destinate a esaurirsi in tempi relativamente brevi) e la soluzione migliore pare proprio che debba arrivare dalla canapa: amica dell’ambiente, della salute e dell’economia, questa pianta può essere impiegata per produrre praticamente qualsiasi cosa, a costi contenuti, senza limiti di produzione e senza scarti. C’è soltanto da sperare che questo formidabile alleato della salute nostra e della Terra trovi sempre maggior diffusione e consenso negli anni a venire. Una guida approfondita e consapevole per conoscere meglio una pianta straordinaria. Con un diario di giardinaggio da consultare e da compilare - completo di calendari, tabelle e suggerimenti - indispensabile per monitorare lo sviluppo e i progressi delle piante. Uno strumento ideale per tener traccia e migliorare le proprie routine di coltivazione e davvero efficace per ottenere il massimo dal raccolto, ripetere i successi, evitare di ripetere errori.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it