La canapa. Un tesoro medicinale. Non c'è niente di ludico nella canapa - Giuseppe Brancatelli,Luca Ferrero,Salvatore Marasà - copertina
La canapa. Un tesoro medicinale. Non c'è niente di ludico nella canapa - Giuseppe Brancatelli,Luca Ferrero,Salvatore Marasà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La canapa. Un tesoro medicinale. Non c'è niente di ludico nella canapa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Demonizzata per quasi un secolo, la canapa sta lentamente recuperando lo spazio che le spetta nel rapporto millenario con l'uomo. La scienza moderna ci permette di spiegare oggi, in modo incontrovertibile, ciò che i nostri antenati intuivano, ovvero che la canapa è un tesoro medicinale, un rimedio versatile, utilizzato per combattere malesseri e vere e proprie malattie. In questo libro, troviamo una serie di risposte a tante domande, in una lingua chiara e diretta. Come agiscono i cannabinoidi? Come possiamo utilizzarli? Come possiamo orientarci nella scelta dei tanti prodotti a base di canapa presenti sul mercato? Cosa ne pensano medici e veterinari? Come va coltivata? come la si utilizza? Saranno i Medici a sdoganare l'uso quotidiano della canapa? Noi facciamo la nostra parte con questo libro che vuole stimolare alla formazione. Prefazione di Dino Giarrusso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 ottobre 2022
159 p., Brossura
9788833776064
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it