La canarina assassinata. Presentazione di Corrado Augias - S. S. Van Dine - copertina
La canarina assassinata. Presentazione di Corrado Augias - S. S. Van Dine - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La canarina assassinata. Presentazione di Corrado Augias
Disponibilità immediata
6,98 €
6,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, l'Unità, 1992, 16mo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 236 (Il giallo del lunedì, 11).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

la canarina assassinata presentazione di corrado augias van dine s s l'unità mondadori il giallo del lunedì libro italiano brossura copertina flessibile nuovo 015 * 1 28/05/25

Dettagli

236 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560008156119

Conosci l'autore

Foto di S. S. Van Dine

S. S. Van Dine

1887, Charlottesville

Pseudonimo di Willard Huntington Wright, nacque in Virginia, nel 1887. Studiò in California e si specializzò all’Università di Harvard. Fu poi a Monaco e a Parigi per studiare arte. Nel 1907 iniziò l’attività di critico letterario e d’arte. Nel 1925 cominciò a scrivere romanzi polizieschi ed ebbe subito un successo straordinario. Fu il creatore del detective Philo Vance.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it