Canciones Que No Quieren Morir
Incredibile compilation di registrazioni di Litto Nebbia del periodo 1971-1988, un periodo magico e prolifico nella carriera dell'artista argentino e nella storia della sua etichetta discografica, Discos Melopea, che comprende sonorità diverse, dal jazz ai ritmi brasiliani o alle tessiture sperimentali. Artisti e produttori hip-hop come The Alchemist, Jay Electronica e DJ come Gilles Peterson hanno dichiarato apertamente la loro ammirazione per Nebbia, generando un grande interesse per i suoi dischi tra i collezionisti di tutto il mondo. Questa compilation in doppio LP, la prima mai pubblicata in Europa, comprende ventuno registrazioni tratte da alcuni dei suoi album più noti e anche rarità, brani precedentemente non disponibili su vinile e canzoni tratte dai suoi album più oscuri, la maggior parte dei quali non è mai stata ristampata su vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it