Candyland (Digipack)
Partendo da un SYMPHONIC BLACK METAL fortemente influenzato da gruppi comeCradle Of Filth e Dimmu Borgir, il gruppo, adesso un quartetto, ha evoluto il proprio stilenel corso degli anni verso un genere che la band descrive come VAMPIRIC GOTHICMETAL dove sono uniti in giusta dose GOTHIC, EBM, METAL estremo e necroromanticismo,in una musica che risulta morbosa e accattivante.Il nuovo album “Candyland” è ispirato al malfamato manicomio di Pennhurst,Pennsylvania, al nome di una stanza dove pazienti con disturbi mentali hanno soffertol’inferno sulla terra.Il disco mostra una musica più diretta e potente che in passato, con belle atmosfereGOTHIC ed un tiro METAL.Al disco partecipa il cantante Fernando Ribeiro dei Moonspell.Naturalmente l’attenzione principale è presa dalla presenza ammaliante della cantanteSONYA SCARLET, la contessa vampiro del gruppo e dominatrice dei vostri incubi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it