Il canonico - A. M. Pires Cabral - copertina
Il canonico - A. M. Pires Cabral - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il canonico
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Ero sul punto di vedere il sole, mi sono accontentato della luna". Questo enigmatico epitaffio, scritto sulla lapide del canonico Francisco Ochoa, spinge il giovane parroco Salviano Taveira, appena arrivato a Vilarinho dos Castelhanos, a iniziare un'indagine per scoprire qualcosa di più sulla vita di un personaggio misterioso e contraddittorio. Chi era veramente Francisco Ochoa? Un santo o un seduttore? Un giocatore d'azzardo, un beneffatore oppure soltanto un assassino? Tra verità contrastanti e false testimonianze, Pires Cabral crea un personaggio indimenticabile e un romanzo straordinario e diabolico, che si interroga sulla verità degli uomini ma fa dubitare dell'esistenza di Dio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione a cura di D. Petruccioli. 311 p., f.to cm 21x15, brossura. Ottimo stato 9788883731228.

Immagini:

Il canonico

Dettagli

13 ottobre 2008
320 p., Brossura
O conego
9788883731228
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it