Con nove disegni n.t. e copertina dell'Artista. 8vo. pp. 110. Molto Buono (Very Good). Risvolto della copertina anteriore tagliato (Front cover flap cut out). Prima edizione di 900 es. numerati. Le cantate che Cesetti è andato scrivendo contemporaneamente
Venditore:
Informazioni:
<p>Con nove disegni n.t. e copertina dell'Artista</p> <p>Carta vergata</p> 8vo. pp. 110. . Molto buono (Very Good). Risvolto della copertina anteriore tagliato (Front cover flap cut out). Prima edizione di 900 es. numerati. . <p>Le cantate che Cesetti &egrave; andato scrivendo contemporaneamente alla sua attivit&agrave; di pittore, sono state tutte raccolte in questo volume, accresciute da quelle inedite e pi&ugrave; recenti.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it