Cantate sacre
hmGoldIl maggior contributo di Buxtehude alla musica sacra tedesca del medio Barocco sta nelle 'Abendmusiken', i concerti serali organizzati prima di Natale dall'organista di Lübeck al di fuori del contesto dei suoi doveri ufficiali. Mentre la maggior parte dei suoi contemporanei doveva produrre una cantata alla settimana, Buxtehude pose il suo genio al servizio delle opere dalle più alte pretese artistiche. Qui si trovano alcuni degli esempi più abbaglianti.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it