Canti di terra e di cielo
La poesia è qualcosa che arriva al cuore, tutta intera o con una sola parola di essa. La poesia come modo diverso di dire le cose che vanno ricercate nell'intimo, come esplorazione di ciò che è squisitamente personale, ma può diventare universale e condiviso, perché umano. Un filo rosso fatto di parole, che unisce chi scrive e chi legge, e permette di incontrare il mistero dell'altro - altro essere, altro come diverso, altro come inconoscibile. Leggendo le poesie si aprono scenari, nascono immagini, e gli stessi sensi sono sollecitati a percepire la vita che pulsa. Il ricavato di questo libro sarà devoluto dall'autrice per sostenere le attività di Luce per la Vita e dell'Isola di Margherita, l'Hospice pediatrico all'interno dell'Ospedale Regina Margherita di Torino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it