Il cantico delle ceneri
Un antico patto sigillato dalla storia. Una potente e ricca abbazia. Un cerchio di pietre nascosto nel bosco. Piemonte, XIV secolo, dopo secoli di equilibrio e pace ai piedi dell’Abbazia di San Michele, la quiete del paese viene turbata da strane presenze, coloro che tutti chiamano Masche. Per alcuni si tratta solo di leggende, per altri di un enorme pericolo per il potere degli abati, che in ogni modo tenteranno di arginare una minaccia che sembrava essere sopita nella storia e nel buio dei boschi montani. Le storie di Artemisia, giovane donna del luogo, e Clovis, talentuoso miniatore francese saranno costrette in una stretta danza condotta da uomini potenti, antichi destini e venti di guerra, nell’eterna lotta tra luce e ombra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:31 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it