Il canto dei corvi. Un viaggio in Tamil Nadu
Immaginate un diario di viaggio. Puro, essenziale, di quelli scritti su una Moleskine, a fine giornata, stando seduti sul letto di un'improbabile camera d'hotel, in qualche parte del mondo. Immaginate anche la storia di un amore moltiplicato per tre: l'amore viscerale per l'India, l'amore per le due ragazze adottate a distanza e incontrate per la prima volta proprio in questo viaggio, l'amore tra i due protagonisti e il loro continuo sfiorarsi, i loro abbracci raccontati sullo sfondo caldo e colorato del Tamil Nadu, lo stato più meridionale del subcontinente indiano. Un viaggio lungo ventotto giorni nella nazione che più si deposita sulla pelle, che più plasma i cuori. Ecco, Il Canto Dei Corvi è tutto ciò. E tanto altro ancora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it