Il cadavere del ballerino vedette del Moulin Rouge viene ritrovato allacciato a quello della sua costumista nel camerino del famoso teatro. Viene incaricato dell'indagine il commissario Maurice Laice, detto Momo, personaggio lucido e sensibile sopraffatto da una sfilza di problemi affettivi. Vive a Montmartre e soffre nel vedere il suo quartiere degradarsi sotto i tuoi occhi. Appena avviata l'indagine, eccone un'altra altrettanto strana che s'intreccia alla prima... L'autrice è tra le gialliste francesi di maggior successo. Questo romanzo è stato pubblicato nella famosa Série Noire di Gallimard e ha avuto il premio miglior romanzo poliziesco francese nel 2001 (Grand Prix du Roman Noir).
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it