Il canto della Sibilla. Catalunya - SuperAudio CD ibrido di Jordi Savall,Montserrat Figueras,Capella Reial de Catalunya
Il canto della Sibilla. Catalunya - SuperAudio CD ibrido di Jordi Savall,Montserrat Figueras,Capella Reial de Catalunya
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il canto della Sibilla. Catalunya
Attualmente non disponibile
14,40 €
14,40 €
Attualmente non disp.

Dettagli

18 febbraio 2011
7619986398792

Conosci l'autore

Foto di Jordi Savall

Jordi Savall

1941, Igualada, Barcellona

Violista da gamba e direttore d'orchestra spagnolo. Allievo di W. Kuijken a Bruxelles e di A. Wenzinger a Basilea, si è dedicato al repertorio rinascimentale e barocco, sia come violista da gamba (con incisioni di M. Marais, Saint-Colombe, Gibbons ecc.), sia come direttore, fondando nel 1974, con la moglie (il soprano Montserrat Figueras) e altri, il gruppo vocale-strumentale «Hesperión xx». Nel 1987 ha dato vita a un altro complesso analogo, la «Capella Reial» di Barcellona.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Sibil la Llatina
Play Pausa
2 Sibil la Provençal
Play Pausa
3 Sibil la Catalana
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it