Il canto delle vele. Piccole riflessioni sulla navigazione d'altura
La collana "Piccola filosofia di viaggio" invita Christophe Houdaillc, navigatore, a svelare l'aspra libertà del marinaio, conquistata nella solitudine, tra il sale e gli spruzzi di mare. Che sia costiero o d'altura, il viaggio a vela è un sodalizio con la barca che permette di superare l'orizzónte e mettere alla prova la propria audacia, al ritmo del mare e del vento.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it