Canto di Natale
Un classico della letteratura di tutti i tempi. Splendidamente illustrato da Arthur Rackham. Edizione particolarmente curata per una lettura perfetta anche su smartphone e tablet. "...Risero alcuni di quel mutamento, ma egli li lasciava ridere e non vi badava; perché sapeva bene che molte cose buone, su questo mondo, cominciano sempre col muovere il riso in certa gente..." Un Canto di Natale in prosa o una storia di Natale con Fantasmi, comunemente noto come A Christmas Carol, Un Canto di Natale, è una novella di Charles Dickens, pubblicata a Londra, il 19 dicembre 1843. Il libro ha incontrato da allora senza mai fermarsi un successo immediato di pubblico e critica, ed è stato portato molte volte sullo schermo. A Christmas Carol racconta la storia di un vecchio avaro e amareggiato di nome Ebenezer Scrooge e la sua trasformazione in un uomo più gentile e dolce dopo le visite dal fantasma del suo ex socio in affari Jacob Marley e dei Fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro. Dickens aveva un affetto speciale per la lezione morale del libro e il suo messaggio di amore e generosità. Nel racconto di un uomo cui viene data una seconda possibilità di vivere una buona vita, egli voleva dimostrare ai suoi lettori che anche loro potevano raggiungere una salvezza simile in un mondo egoista che aveva fatto loro dimenticare generosità e compassione. Un messaggio che non ha tempo, estremamente attuale e utile, e di grande insegnamento nel mondo odierno, sia per i piccoli che per i grandi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows