La canzone dei cuori felici. Solo ciò che si ama resta in noi - Salvatore Vitellino - ebook
La canzone dei cuori felici. Solo ciò che si ama resta in noi - Salvatore Vitellino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La canzone dei cuori felici. Solo ciò che si ama resta in noi
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Vitellino mette al centro di questo romanzo il rapporto tra generazioni, una risorsa preziosissima per riflettere, osservare e comprendere meglio il proprio destino. Cosa succede se a 13 anni scopri che l'amore non è eterno e che persino i tuoi genitori non restano gli stessi? Cosa succede se, alle porte dell'adolescenza, ti ritrovi senza alcuna certezza? Diana sembra aver perso tutti i suoi punti di riferimento: eppure, proprio quando sembra aver toccato il fondo, la vita le offre un incontro che sarà per lei un vero e proprio faro nella notte. Sarà infatti l'amicizia con Aldo, un anziano professore di filosofia, a dare una svolta alla sua vita. Grazie a lui, Diana imparerà a comprendere se stessa e le proprie emozioni, scoprirà che esistono talenti sconosciuti, eppure meravigliosi, e che molte cose, come l'amore, finiscono per evolvere e cambiare. Capirà inoltre che, nonostante la morte, non c'è mai una separazione definitiva finché esiste il ricordo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9788809922181

Valutazioni e recensioni

  • emma
    la canzone dei cuori felici

    consiglio per ragazze della mia età quindi 12 13 anni molto bello delle parti anche molto riflessive

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows