La canzone napoletana - Maurizio Becker - copertina
La canzone napoletana - Maurizio Becker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La canzone napoletana
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disp. immediata

Descrizione


Una civiltà in musica, un mondo talmente ricco da non lasciarsi rinchiudere nel chiuso ambito della "musica popolare". E' arte assoluta al di là di ogni confine, resa immortale da poeti, musicisti, uomini di spettacolo di eccezione; ed è arte intimamente legata alle tradizioni e ai costumi di una grande città. Questo libro ricostruisce la lunga vicenda della canzone napoletana attraverso gli splendidi luoghi che ha cantato, i protagonisti che l'hanno resa celebre nel mondo, le tendenze e le forme musicali che l'hanno animata. Il CD allegato documenta l'arte di alcuni dei suoi sommi interpreti storici nell'interpretazione di brani immortali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

176 p., ill.
9788880301899
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it