Una canzone per Lucinda - Tish Cohen - copertina
Una canzone per Lucinda - Tish Cohen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una canzone per Lucinda
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Jack Madigan è un uomo fortunato. Figlio di una leggenda del rock e di una groupie, ha ereditato dai suoi genitori un carattere "speciale", la possibilità di vivere senza lavorare grazie ai diritti d'autore delle canzoni di suo padre e una casa gigantesca, dove vive con il figlio adolescente e un gatto. Certo, sua moglie lo ha lasciato e adesso vuole risposarsi con un deficiente, suo figlio si vergogna di lui e si rifiuta di portare a casa la fidanzatina... perché sì, insomma, Jack è fatto a modo suo. Di rendersi simpatico non gli importa niente, né di uscire. Del resto anche così le distrazioni non gli mancano, specialmente da quando la banca ha deciso di sospendergli il credito e mettere in vendita la casa. Da quel momento è tutto un viavai di periti appostati dietro le finestre per scattare foto segrete e agenti immobiliari molto carine ma logorroiche. E in tutto questo arriva una nuova ospite fissa, Lucinda. È la bambina dei vicini, che si infila in un buco nel muro e sbuca in soggiorno per venire a raccontargli del suo cane immaginario e di come è bello pattinare sul ghiaccio. E chissà che non riesca, proprio lei, a sostenere il burbero Jack nei suoi primi passi...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

346 p., Brossura
Town house
9788874966349
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it