Canzoni del viaggio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,10 €
Il testo va a buon diritto ascritto alla serie di rappresentazioni dell'uomo postmoderno, l'"homo viator", il quale si ribella all'insoddisfazione per il non-senso codificato nel pensiero esistenziale, senza tuttavia riuscire a trovare la propria strada. Come il "viaggiatore cerimonioso" di Caproni, egli sa che deve scendere dal treno, ma non sa quando, non sa dove, non sa perché, eppure si mette in cammino, eppure esplora se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it