Canzoni di Rabbia e di Guerra
Un disco di canzoni che non avrei voluto scrivere. Perché vorrei cantare l'allegria, la festa e l'abbondanza. E invece non è tempo. Ho scritto canzoni di rabbia e di guerra per le macerie di questi anni. Anni vissuti nell'angoscia della devastazione con l'afrore della morte e nessuna attenzione. Questo album tratta la tematica della guerra e di altre tragedie di quest' epoca. Non ha nomi, né bandiere. Canta e suona la dinamica del potere e le macerie di questi anni. Un disco che non uscirà in digitale ma solo in CD fisico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it