Ottimo canzoniere, ideale per divertirsi! Il problema sorge con gli errori di battitura. Certe volte capita di trovare accordi inglesi (C D E F G A B), altre volte il testo persenta errori nell'ordine delle varie strofe, o altre volte la ripetizione di esse. Inoltre se si vuole suonare insieme alla canzone originale non per tutte le canzoni vanno bene gli accordi, infatti si dovrà trovare la giusta tonalità e utilizzare il capotasto (sulle canzoni non è presente una nota dove è scritto il tasto al quale attaccare il capotasto). C'è però da dire che ho apprezzato che gli accordi di ogni canzone fossero scritti alla pagina della canzone interessata, che ti evita di doverti andare a cercare ogni volta gli accordi nel fondo del libro. Adatto a chi ama suonare tra amici ma che non pretende troppo.
Il canzoniere completo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:20 maggio 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it