Canzoniere fondano - Antonio Parisi - copertina
Canzoniere fondano - Antonio Parisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Canzoniere fondano
Disponibilità in 2 gg lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume raccoglie i sonetti dialettali della città di Fondi (LT) in cui individui ed avvenimenti sono colti in "presa diretta". È la visione tranquilla e riposante di un mondo che vive di vicende ordinarie ed effimere, di un mondo elementare, che si appaga del poco e del semplice, in cui la vita si srotola nel lento scorrere delle stagioni e delle ore, tra vecchie usanze, pettegolezzi e superstizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

304 p., Rilegato
9788889672228

Conosci l'autore

Foto di Antonio Parisi

Antonio Parisi

Giornalista è un grande esperto della storia delle grandi dinastie che hanno regnato e tuttora regnano in Europa e nel mondo, è nato a Ginosa in provincia di Taranto e vive a Roma. Ha diretto l'emittente nazionale Rete Mia e per due anni, il quotidiano il Meridiano. Ha condotto grandi inchieste pubblicando libri sul caso Parolisi, sul sedicente califfato islamico dell'Isis, sugli Enti inutili.Da anni segue il caso della morte di Edoardo Agnelli, raccogliendo documenti e testimonianze e scrivendo articoli. Sulla vicenda di Edoardo è stato al centro di una clamorosa puntata de La storia siamo noi. Nel 2019 esce per Diarkos Gli Agnelli, segreti, misteri e retroscena della dinastia che ha dominato la storia del Novecento italiano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it