Pesco pensieri nel caos e ne faccio poesia. Perché la poesia non è solo delicata dolcezza. A volte scorre tra i graffi, altre è un grido, un richiamo, una ricerca ostinata di risposte. La poesia è dappertutto. Anche se non tutti la vedono. Si nasconde nei dettagli, fra le pieghe, ai margini di emozioni trattenute. Tuffati nel mio mare in tempesta e pesca il tuo pensiero. Ma fallo ad occhi chiusi. E con l'anima in ascolto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it