Capire gli altri con la PNL. I metaprogrammi per comunicare con più efficacia - Raffaele Galasso,Patrizia Sciacca - copertina
Capire gli altri con la PNL. I metaprogrammi per comunicare con più efficacia - Raffaele Galasso,Patrizia Sciacca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Capire gli altri con la PNL. I metaprogrammi per comunicare con più efficacia
Disponibilità in 5 gg lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


I metaprogrammi rappresentano un passepartout per aprire tutte le porte. Essi identificano lo schema operativo delle persone, e cioè il loro modo di filtrare le informazioni che derivano dal mondo esterno, di elaborarle e tradurle in comportamenti. Una volta filtrate e processate tali informazioni, ogni individuo darà vita al suo modo di pensare, agire e quindi di comportarsi. Se si vuole allora comprendere gli altri, bisogna innanzitutto comprendere la loro rappresentazione della realtà ed il loro modo di operare all'interno di essa. Se si lavorerà con i metaprogrammi, sarà possibile comunicare davvero con gli altri, prevedere le loro reazioni ed indirizzare i propri comportamenti, rendendo la comunicazione molto di più di un semplice scambio di parole. Un libro agile, chiaro, a tratti divertente, che insegnerà a non cadere nelle trappole delle false convinzioni, dei pregiudizi o delle distorsioni, a non bloccarsi in inutili irrigidimenti o resistenze. E ad ottenere ciò che si desidera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 febbraio 2012
128 p., Brossura
9788856822199
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it