Capire la qualità. Strumenti e metodi per gestire l'organizzazione
La qualità proposta dalle norme ISO 9000 oggi deve essere intesa non come lusso o deleteria burocrazia, ma come qualità del"'organizzazione aziendale", e quest'ultima è un obiettivo prioritario per il buon funzionamento delle aziende. Questa nuova edizione, sulla base delle norme della qualità, mette a fuoco i valori che modulano la gestione di un'organizzazione e fornisce i metodi per la loro applicazione, in particolare alla gestione dei processi, alla misurazione e alla comunicazione. Vengono affrontati quei temi che hanno un forte impatto sia sul clima aziendale sia sulla produttività. Questa nuova edizione offre supporto per la formazione interna e alcuni capitoli in versione powerpoint che possono essere richiesti direttamente all'autrice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:26 marzo 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it