Il capitale. Le nuove strade dello sviluppo sostenibile
Il concetto di capitale si è trasformato da fisso a sociale, culturale, tecnologico e finanziario e la sua trasformazione ha coinvolto il modo in cui gli individui, le imprese e le nazioni producono ricchezza. Scritto dai maggiori interpreti del fenomeno, il libro indaga come si articola la creazione del valore e della ricchezza nel nuovo millennio, nelle sue varie declinazioni possibili. "Il capitale" è un esercizio intellettuale ma anche una proposta di politica economica per superare antichi paradigmi e sperimentare più equilibrate vie di crescita che, di fronte all'esplosione di forti tensioni e alla riapertura di ferite mai sanate, colgono tutte le opportunità dello sviluppo e consentono un reale progresso.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it