Il capitale sociale dopo il «D.L. competitività»
Il fascicolo prende in esame il capitale sociale, che riveste una funzione determinante nella struttura organizzativa dell'attività svolta dalla società ed un ruolo centrale nel diritto delle società di capitali. L'autore muovendo dalla nozione di capitale sociale, analizza la tematica nell'ambito della s.p.a., delle s.r.l. e della s.r.l. semplificata, alla luce anche delle recenti novità normative, tra cui da ultimo quelle introdotte dal c.d. "decreto competitività".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it