Capitan America & Bucky
Nella sua vita, James Barnes, detto Bucky, è stato molte cose. Ecco i suoi primi passi, raccontati dalla sua voce: dalla prima missione con Capitan America alla tragedia che cambiò per sempre la sua vita. Inoltre, scopriamo la storia dei patrioti che, alla scomparsa di Cap durante la Seconda Guerra Mondiale, ne raccolsero l’eredità e lottarono perché gli ideali di libertà e democrazia non fossero minacciati dalle forze del male. Alcuni eroi nascono grandi, altri lo diventano. Ma per pochi è necessario passare attraverso le pene dell’inferno per scoprire che tipo di eroi siano. [Contiene Captain America and Bucky (2011) #620-628.]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows