L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il riassunto di cosa nostra,quella dei corleonesi,un buon libro per capire quello che è successo in quel periodo,certo è che non hanno fatto tutto da soli..... c'è la mano di un'altra "entità"
Libro davvero interessante per gli appassionati di storia di mafia . La vita e la carriera criminale di chi per anni ha tenuto sotto scacco la sicilia e non solo...
Il romanzo dal quale ha poi avuto vita la celebre fiction tv omonima, è un testo che chiunque sia per motivi professionali o meramente ideologici vicino al tema, non può farsi scappare. Rappresenta il Riina in ogni sua singola sfaccettatura, dall'infanzia di stenti e vissuta ben presto da orfano, ai primi delitti sotto l'egida di Liggio e Navarra, fino alla sua scalata al potere, conquistando Corleone prima e la Sicilia tutta dopo. Sanguinario personaggio, autore delle più orrende stragi, fermato finalmente nel 1993, dopo una lunghissima latitanza. Assolutamente da non perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore