Capolinea
Una manciata di personaggi, ognuno con la propria storia, i propri desideri, le proprie preoccupazioni. Poniamo che si incontrino, casualmente, su un bus di una grande città durante una qualsiasi corsa quotidiana verso il capolinea. Ecco che i destini di quei personaggi si intrecciano, per pochi minuti. Non si conoscono ma si ritroveranno legati, inconsapevolmente, dallo svolgersi degli eventi. "Capolinea" è un romanzo collettivo che unisce le voci di sette autori in una originale struttura narrativa.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it