Un cappello di lana giallo
Giulia, occhi scuri e carattere difficile, è una ragazza ambiziosa con un passato burrascoso che, all'improvviso, cambia totalmente la sua prospettiva della vita. Sceglie di invertire la rotta, affidando alle parole un difficile compito: aiutare l'amica di sempre a comprendere il senso di impotenza davanti a un passato che riecheggia costantemente nella mente, facendo riemergere emozioni soffocate dal tempo. Lettere che raccontano l'inquietudine, l'ansia e la paura ma anche la sofferenza che si racchiude dentro il seme della speranza. Una toccante storia di vita, quella di due donne, due amiche. Una celebrazione, un commiato, una lode all'amicizia che non pretende, non giudica, ma chiede solo di condividere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it