Il cappotto di Astrakan di Marco Vicario - DVD
Il cappotto di Astrakan di Marco Vicario - DVD - 2
Il cappotto di Astrakan di Marco Vicario - DVD
Il cappotto di Astrakan di Marco Vicario - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Il cappotto di Astrakan
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,99 €
10,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Piero, in vacanza a Parigi, per via della somiglianza con un detenuto viene coinvolto in una storia di equivoci e scambi di persona, sostituendo l'uomo sia con la moglie che con l'amante. Ma un giorno il suo sosia evade di prigione.

Dettagli

1980
DVD
8033650552829

Informazioni aggiuntive

  • Cristaldi Film, 2009
  • CG Entertainment
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • foto

Conosci l'autore

Foto di Marco Vicario

Marco Vicario

1925, Roma

Regista italiano. Si diploma al Centro sperimentale di Roma e muove i primi passi da attore per poi occuparsi di produzione. Passa dietro la mdp nel 1964 con Le ore nude, tratto da A. Moravia, e per un decennio circa firma alcune opere di buona fattura, in genere brillanti e apprezzate dal pubblico. Fra queste la mini-saga di Sette uomini d’oro (1965) seguita da Il grande colpo dei sette uomini d’oro (1966), arguta rivisitazione del genere alla 007 con toni giallorosa e sapori da commedia all’italiana. Sulla stessa linea, con echi freschi da rivoluzione sessuale, Paolo il caldo (1973) e L’erotomane (1974).

Foto di Johnny Dorelli

Johnny Dorelli

1937, Meda, Milano

Nome d'arte di Giorgio Guidi, cantante e attore italiano. Giovanissimo, si trasferisce negli Stati Uniti, dove ottiene i primi successi in campo musicale. Rientrato in Italia partecipa al Festival di Sanremo nel 1959 e 1960 e subito dopo inizia a lavorare in televisione come presentatore. Negli anni '60 divide i suoi impegni tra teatro e cinema ottenendo notevole popolarità. Simpatico, sornione e dal sorriso accattivante, sul grande schermo si impone con ruoli leggeri come in Guardatele ma non toccatele (1959) di M. Mattoli e Arriva Dorellik (1967) di Steno. In alcuni casi non disdegna personaggi vagamente drammatici, come l'industriale di Pane e cioccolata (1974) di F. Brusati e il cupo ruolo di sfondo di L'Agnese va a morire (1976) di G. Montaldo. Dopo aver partecipato a numerosi film commerciali,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it