un inno alla libertá
Cappuccetto Rosso a Manhattan
Da una delle più grandi autrici spagnole per adulti e ragazzi, uno dei migliori romanzi degli ultimi trent'anni.
"Una deliziosa, allegrissima versione di Cappuccetto che farà un'esperienza della sua parola preferita: libertà. Una lezione meravigliosa che tutte le Cappuccetto dei nostri giorni dovrebbero imparare". - Francesca Lazzarato
Sara sogna di poter vivere a Manhattan, "l'isola a forma di prosciutto", dove vive la nonna, una ex-cantante di music hall. Sara accompagna tutti i sabati in metropolitana sua mamma a portare una torta di fragole alla nonna. C'è anche il lupo pasticciere, ovviamente, ma è buono! Un giorno, andando da sola, incontra una misteriosa vagabonda, Miss Lunatic, che dice di abitare dentro la Statua della Libertà... Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fede 29 dicembre 2024lo adoro
-
flaederica 28 luglio 2024splendıdo
libro bellissimo! immergersi nel viaggio di Sara Allen per scoprire New York, Manhattan e il vero significato della libertà.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it