Capricci per violino solo
Direttore d’orchestra, camerista, pioniere nell’esecuzione di musica contemporanea, solista avventuroso, ... per il versatile Thomas Zehetmair è giunto il momento di lasciare una nuova incisione di un compendio tuttora insuperato delle abilità tecniche di un violinista. La sua lettura getta le basi di un nuovo standard interpretativo, sviluppando l’eloquenza dei Capricci di Paganini come se avessero un carattere di improvvisazione.Dopo aver debuttato all’età di soli 16 anni, il violinista austriaco Thomas Zehetmair si è affermato tra i più grandi solisti del panorama concertistico internazionale, un’attività alla quale nel 2001 ha aggiunto quella di direttore d’orchestra.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it