Come tutti i più grandi violinisti del secolo passato - pensiamo a Heifetz, Milstein, Kreisler, Menuhin - Renaud Capuçon, accompagnato dal pianista francese Jérôme Ducros ha registrato a Lugano un programma di composizioni, trascrizioni e arrangiamenti per violino e pianoforte. Con il programma proposto, Renaud Capuçon esplora il territorio dei virtuosi di questo strumento unendo quelli che possiamo considerare delle "hits" come il ‘Liebesleid’ di Kriesler o l'“Ave Maria” di Schubert - della quale propone un personale arrangiamento - a brani quasi dimenticati ma non meno meravigliosi di Gluck, Korngold, Strauss e Szymanowski.Da ascoltare !!!
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it