Caprices
Secondo il pianista Nathanaël Gouin, nel capriccio si trova una forma di libertà priva di qualsiasi pesantezza. Il fatto che così tanti compositori si siano interessati a questo genere rivela una sincera simpatia per questa forma di libertà. Da Bach a Ohana, ognuno di loro mette a fuoco la propria identità in modo radicalmente differente. Gouin, attraverso questa chiave di lettura, costruisce un programma attorno al capriccio, che abbraccia musica tedesca, russa e francese.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it