The Captain and the Enemy
A young boy, Victor, is collected from school by a stranger in a bowler hat - the stranger says he has won Victor in a game of backgammon with Victor's father. The stranger, known as the Captain, takes Victor to live with the sweet but withdrawn Lisa, where he serves as her conduit to the outside world. From mysterious beginnings, Graham Greene's final novel becomes a twisting thriller of smuggling, jewel theft and international espionage which culminates in a dramatic showdown in Panama.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:192 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it