Cara scientia mia, musica. Studi per Maria Caraci Vela
Il volume ospita oltre quaranta saggi di argomento musicologico, artistico-letterario e storico raccolti intorno alle tematiche di studio più praticate da Maria Caraci Vela, per molti anni docente di Filologia musicale nel Dipartimento di Musicologia e beni culturali dell’Università di Pavia (sede di Cremona), scritti da colleghi, discepoli ormai divenuti colleghi e allievi delle generazioni più giovani. Nel suo insieme, il libro si configura così non solo come omaggio a una illustre studiosa, ma anche come testimonianza collettiva della rete interdisciplinare che percorre l’attività di ricerca del dipartimento.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it