Cara Vali,
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Chiara ha una vita apparentemente perfetta. Ma in mezzo al luccichio delle telecamere e dei sorrisi di circostanza compare una voce, quella di Vali Myers (Sydney 1930 – Melbourne 2003) e, con lei, arriva il bivio inevitabile: restare imprigionata in un’esistenza imbalsamata o avventurarsi nell’ignoto, rischiando tutto per la propria autenticità? Vali Myers, “la Strega di Positano”, è una scia luminosa che attraversa epoche e confini, un battito irregolare nel cuore della storia. Artista insofferente ai margini, spirito errante, ha sfidato ogni gabbia con la grazia di chi si lascia guidare solo dall’istinto. La sua vita è stata un atto di resistenza silenzioso, una rotta tracciata senza mappe, un incendio che arde senza consumarsi. Ora la sua eco rimbalza dentro Chiara, la spinge a spogliarsi delle certezze, a scrutare l’abisso e a intuire, forse per la prima volta, la possibilità di appartenere solo a se stessa. Chiara Centioni ci trascina in un viaggio magnetico e visionario sulle tracce di Vali, un’odissea esistenziale che mescola ironia e profondità, leggerezza e vertigine. Tra reality show e natura selvaggia, crolli e rivelazioni, Cara Vali, è una lettera d’amore. È la storia di chi ha dovuto perdersi per ritrovarsi e imparare che la vera vittoria non è evitare il fallimento, ma accogliere il precipizio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it