Carabutsì
Zingari catalani di Barcellona. La loro rumba è nata ai matrimoni tzigani e nei concerti. Sono gli eredi di Peret, il re della rumba, e di nomi importanti come Pescailla, Chipén e Stars Of Gracia. In questo progetto contaminano l’autentica rumba catalana con altri generi e tendono il “ventilador” come ispirazione principale per le loro composizioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it