Consiglio questo libro è bellissimo ti insegna tante cose.... Bravissima la dottoressa D Alessandro
La carambola
Se pensiamo al suo significato metaforico, la carambola è una perfetta rappresentazione della mia vita: sin da bambina carambolavo, balzando da una parte all'altra, da un impegno all'altro, proprio come una palla da biliardo. Mi trovavo spesso nel corso della giornata a districarmi tra impegni molto diversi tra loro, a fare avanti e indietro per diversi chilometri, a cimentarmi nelle occupazioni più disparate. Ma soprattutto, la carambola è il frutto che meglio rappresenta la mia personalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vataman Olga 25 maggio 2023La carambola
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it